connessione rete coworking

Nuova connessione di Rete in Fibra ad alte prestazioni per tutti i nostri Coworker. Perché è in momenti come questi che bisogna dare il meglio!

Cosa sarà del mio business dopo questa emergenza?
Cosa posso fare per aiutare la mia attività a superare questa crisi?

Sono domande che attanagliano molti freelance, imprenditori e Coworking Manager.
Sono domande che sentiamo risuonare dentro e fuori il nostro Coworking.
Sono domande che anche noi del Coworking di Milano Lambrate, sede del network Cowo®, ci siamo fatti: non siamo certo immuni alle difficoltà, alla fatica, ai problemi di questo delicato e unico momento.

Ma a queste domande abbiamo deciso di darci una risposta inedita, di cui andiamo molto orgogliosi: gettiamo il cuore oltre l’ostacolo è investiamo.

connessione rete coworkingPuntiamo in modo ancora più deciso sul digitale e investiamo nella cosa più importante per chi lavora oggi: la connessione di Rete.

Da qualche giorno infatti è già attivo e operativo, qui nel Cowo® di via Lambrate, un upgrade sostanziale della nostra connettività che ci porta ad avere oggi, a disposizione di tutti i nostri Coworker, una connessione in Fibra ad altissime prestazioni.

Ecco i dettagli. Non c’è bisogno di essere dei super esperti per vedere a colpo d’occhio l’enorme differenza!

  • Precedente linea FTTC :
    Linea dati Business FTTC ( Fiber to the cabinet ) max performance 100M download / 20M Upload con connessione in cavo rame alla cabina derivazione più vicina.
  • Nuova linea FTTH :
    Linea dati Business FTTH ( Fiber to the home ) max performance 1000M download / 300M Upload con connessione in cavo fibra ottica alla cabina derivazione più vicina.

E se vi sembra solo un tecnicismo vi ricordiamo che è online che si svolge il 99% della nostra vita lavorativa oggi!

Tutto ciò si traduce quindi in videocall fluide, webinar senza scatti e con un audio migliore, scambio e archiviazione di file di qualsiasi dimensione senza problemi ecc.

Siamo convinti che sia nei momenti difficili che è bene dare il meglio, e cercare di rendere migliore la vita di tutto l’ecosistema.