Novità al Cowo® Milano/Lambrate: area relax, nuovi coworker e postazioni light da 110 euro/mese e 600 euro/semestre.
Con settembre, il nostro Cowo® presenta alcune piacevoli novità.
1.
E’ nata una bella area relax: i divani sono stati messi uno vicino all’altro, accanto alla libreria, con una luce riposante.
Ideale per fare due chiacchiere tra coworker, svolgere una riunione informale o – perché no – rilassarsi qualche minuto a occhi chiusi tra un lavoro e l’alltro.
2.
Partiamo con le postazioni “residente light”: ora è possibile avere un desk riservato ed esclusivo nel più bel coworking del mondo (sì, noi!) a 110 euro + iva al mese, oppure 600 euro + iva al semestre.
Comprende una cassettiera con chiave, una seduta di qualità Herman Miller, caffè e – naturalmente – attività della community.
Non comprende l’utilizzo della zona riunioni, la possibilità di lasciare materiale (a parte quello riposto nella cassettiera), la disponibilità delle chiavi personali.
Qui tutti i dettagli di questa nuova opzione, insieme alle altre proposte.
3.
Infine, la cosa più importante, i nuovi arrivi al Cowo®!
Sono ormai presenze regolari Giovanni (project manager dell’edilizia), Valentina (ingegnere con vena artistica), David (giornalista economico inglese) e Lorenzo, che arriva da… lontano nel tempo: è un regista televisivo che attualmente collabora con uno dei primi coworker del nostro spazio, Giuseppe, che ha voluto far lavorare il suo partner nel coworking dove ha mosso i primi passi, anni fa.
Non solo in coworking: nella stessa esatta postazione in cui lavorava lui nel 2010!
A tutti, auguriamo di cuore una magnifica stagione di lavoro e soddisfazioni!